Team


Gregori Arredamenti si avvale di proprie maestranze (in totale 10 operativi, 2 tecnici, 1 amministrativo) e di fornitori storici con i quali ha condiviso una crescita costante nel tempo. Nel 2014 è stata costituita una sezione interna, per la realizzazione di impianti elettrici.
Per tutte le altre categorie d'opera (impianti idraulici, di condizionamento e trattamento aria, serramenti, ecc.), la Gregori Arredamenti può contare su rapporti consolidati con partners fidelizzati nel corso dei tanti anni di collaborazione. Tra questi, anche importanti studi di progettazione, in modo da poter fornire al Cliente finale, in questi casi normalmente privato, anche un servizio di progettazione integrata per i locali da realizzare, nonché l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche richieste dalla Normativa vigente.
L’area geografica di intervento è praticamente tutto il territorio nazionale, senza preclusioni per opportunità che dovessero nascere all'infuori dei confini italiani dove, in passato, l'azienda ha già operato.

Top